Seminario informativo sulla “Patente a crediti” organizzato da Confartigianato, previsto martedì 8 ottobre 2024 alle ore 15.00, nella Sala Resta della Camera di commercio a Taranto, in Viale Virgilio n. 152.

Al seminario parteciperà il Direttore dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro, Paolo Pennesi.

L’evento è finalizzato alla massima diffusione delle informazioni in ordine alla corretta richiesta della patente attraverso il portale del INL ed alla operatività del nuovo requisito OBBLIGATORIO per accedere ad un cantiere da parte delle imprese e dei lavoratori autonomi.

Ci concentreremo anche sull'esatto concetto di cantiere, che è molto ampio e riguarda lavori anche di piccola entità ma che richiedono il possesso della "Patente a crediti".

Tra le attività coinvolte troviamo, ad esempio, l'intero settore dell'edilizia, la installazione e manutenzione di impianti, tutta la serramentistica, la falegnameria, la carpenteria metallica ed in legno.

Sarà anche l'occasione per illustrare nel dettaglio l'assistenza completa che può fornire Confartigianato per il costante e corretto adempimento da parte dell'impresa.

Per info e contatti: Marisa Principe - tel. 099336775