CONVENZIONI

Convenzioni

SIAE: SCADENZA ABBONAMENTI E SCONTO CONFARTIGIANATO

 
 
Il 24 marzo 2017 scadrà il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per il diritto d’autore dovuto SIAE - Società Italiana degli Autori ed Editori per l’utilizzo di “musica d’ambiente” per l’anno 2017.
Entro il nuovo termine del 24 marzo 2017 sarà possibile effettuare il versamento degli importi previsti per gli abbonamenti sia presso gli sportelli SIAE sul territorio (https://www.siae.it/it/chi-siamo/uffici-e-contatti/uffici-siae-italia), sia tramite il Portale Musica d’Ambiente (https://www.siae.it/it/servizi-online-term/portale-rinnovi-musica-dambiente), sia tramite MAV, usufruendo degli sconti associativi (25% per musica d’ambiente) e senza l’applicazione di penali.
 Per informazioni e fruire dello sconto chiama Confartigianato Taranto - tel. 099.336775. 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ACI Automobile Club Italia

ACI Automobile Club Italia
Le tessere ACI Sistema e ACI Gold per gli associati Confartigianato a condizioni mai viste

Attraverso la Convenzione tra ACI - Automobiles Club Italia e Confartigianato gli associati alla Confederazione possono acquistare la tessera ACI SISTEMA e la tessera ACI GOLD a condizioni esclusive, usufruendo di importanti riduzioni di prezzo.

Le tessere ACI hanno valore annuale e consentono di usufruire di una serie di servizi, quali il soccorso stradale, anche con traino dell'autovettura, l'auto sostitutiva, servizi di assistenza alberghiera e sanitaria, mentre la versione GOLD prevede in più una copertura più ampia del soccorso stradale ed un'assistenza sanitaria specialistica.

I servizi di assistenza tecnica sono garantiti in Italia e nei paesi dell'Unione Europea sull'auto o moto associata (chiunque guidi l'auto associata). Il soccorso stradale in Italia è esteso a qualunque veicolo su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare, anche se non di proprietà.

alt

I veicoli che rientrano nell'assistenza prevista dalle tessere ACI sono: autovetture di qualsiasi massa (incluso carrello-appendice), motoveicoli o ciclomotori, camper di massa complessiva non superiore a 3.500 kg, autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose (esclusi autocarri di massa complessiva superiore a 2.500 kg).

Le tessere ACI SISTEMA e ACI GOLD sono acquistabili presso uno dei 1.500 punti vendita ACI, esibendo una lettera rilasciata dall'Associazione provinciale Confartigianato comprovante la situazione associativa. Inoltre, i titolari delle tessere ACI possono richiedere all'attivazione la funzione carta prepagata ricaricabile, operativa attraverso i circuiti VISA e Pagobancomat. La carta prepagata che non ha costi, salvo quelli previsti per le ricariche (4,00 Euro la prima ricarica e 1,50 Euro per le ricariche successive), non è vincolata ad un particolare conto corrente bancario, e può essere utilizzata in Italia e all'estero, ed anche per i pagamenti via Internet, compresi quelli relativi alla tassa di possesso autoveicoli

Impresa semplice

SOLUZIONI CONFARTIGIANATO DI IMPRESA SEMPLICE

Impresa semplice e' il frutto di una collaborazione tra chi rappresenta l'economia reale del Paese,
Confartigianato Imprese, e chi lavora per innovare la dotazione tecnologica ed infrastrutturale degli italiani, Telecom Ita1lia.
La partnership tra Confartigianato e Telecom Italia ha dato vita a tre profili ideati esclusivamente per gli associati Confartigianato Imprese: Soluzione Confartigianato base, Completa e Plus, che offrono il meglio in termini
di telefonia fissa, telefonia mobile e gestione informatica anche in mobilita'. Inoltre l'offerta Soluzione Confartigianato e' completamente versatile fornendo al cliente l'opportunita' di ottimizzare la propria spesa scegliendo esclusivamente cio' di cui ha necessariamente bisogno.

Servizi e prodotti necessari a partire,fax e stampante compresi

Innovazione a portata di mouse con il pc incluso

Certezza della spesa e il massimo del servizio anche in mobilita'

Soluzione Confartigianato base     Soluzione Confartigianato Completa     Soluzione Confartigianato PlusConfartigianato_182x56

Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere i contratti, e' possibile rivolgersi al NUMERO VERDE 800 862822 segnalando sempre la propria posizione  associativa, che dovra' essere successivamente certificata in fase di stipula contratto. Sono inoltre disponibili lo Sportello Confartigianato-Impresa Semplice presso le sedi provinciali Confartigianato,

Vuoi risparmiare sulle tue polizze Responsabilità Civile, Infortuni, Incendio fabbricato, RC Auto?

LA TUA TRANQUILLITA' A PARTIRE DA
1 euro AL GIORNO
La polizza CONFARTIGIANATO SICURA
Offre un ventaglio di garanzie e la necessaria consulenza gratuita per dare la più completa risposta ai bisogni di tutela di quanti svolgono un'attività artigianale
La polizza CONFARTIGIANATO VEICOLI
Ti assiste per ogni esigenza di tutela dei veicoli tuoi e del tuo nucleo familiare
chiedi subito informazioni ed un preventivo cliccando qui