Per dare un valore aggiunto alla tessera, Confartigianato Imprese ha stipulato numerose convenzioni con moltissime aziende che erogano servizi. Queste convenzioni garantiscono sconti reali o consistenti risparmi di tempo.
Per usufruirne degli sconti e delle convenzioni, bisogna dimostrare l'appartenenza all'Associazione:

Per i titolari di impresa, con l'attestato di iscrizione rilasciato da Confartigianato Imprese Taranto previa verifica della regolarità contributiva.

Per i Privati (familiari, dipendenti, soci Anap), esibeno l'attestato di iscrizione di Confartigianato Imprese o dell'ANAP.

Una costante consultazione di queste pagine permetterà durante l'anno un risparmio che ripagherà ampiamente il costo della tessera.

Consultate e consultateci ogni volta che avrete bisogno di ottenere delle facilitazioni con gli istituti di credito, di effettuare per voi o per i vostri familiari esami o cure mediche, di stipulare assicurazioni per la malattia o per la responsabilità civile, di risparmiare sulla bolletta telefonica o energetica, di trovare a costi ridotti l'azienda che vi permette di adeguarvi alle numerose normative sulla sicurezza e sull'ambiente, ecc. ecc.

CONVENZIONI PER LE IMPRESE

CONVENZIONI PER LE PERSONE FISICHE