Hai intenzione di acquistare software, hardware o servizi per migliorare l’efficienza aziendale, l’organizzazione del lavoro o per sviluppare soluzioni di e-commerce? Ti aiuta il “Voucher Digitalizzazione”.
Lo scorso 24 ottobre 2017 è stato infatti pubblicato il decreto Direttoriale del MiSE (Ministero Sviluppo Economico) che stabilisce l’apertura dello sportello per presentare la domanda di incentivazione per ottenere il Voucher Digitalizzazione a partire dal 30 gennaio 2018.
Il bando è destinato alle micro, piccole e medie imprese iscritte alla Camera di Commercio e prevede l’assegnazione di un voucher fino a 10.000 euro e nella misura massima del 50% delle spese ammissibili per sostenere l’acquisto di software, hardware o servizi finalizzati a:
- migliorare l’efficienza aziendale;
- modernizzare l’organizzazione del lavoro;
- sviluppare soluzioni di e-commerce;
- connessioni a banda larga;
- collegamenti a internet mediante tecnologia satellitare in aree territoriali specifiche;
- formazione qualificata nel campo ICT.
Le spese devono essere sostenute DOPO l’assegnazione del voucher.
Le domande devono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018, ma già dal 15 gennaio 2018 alle ore 10.00 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.
Per informazioni e richieste di assistenza:
Ufficio Innovazione tel. 099.336775 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.