autoimprenditorialit.jpgIl vademecum di chi si mette in proprio

Valutare la competitività della propria idea spetta a chi sceglie di mettersi in proprio. Sostenere la scelta imprenditoriale per creare imprese di successo è compito di Confartigianato Imprese.
Questo però significa avere degli strumenti tali che permettano al neo-imprenditore di fare una analisi oggettiva dei dati economici, giuridici e fiscali che concorrono a fare di una idea una impresa.
Per questo Confartigianato Imprese Taranto ritiene necessario non solo fornire occasioni di riflessione sulla scelta imprenditoriale, ma darne continuità nel tempo.
Questi seminari sono destinati a chi si è appena messo in proprio o a chi sta valutando la possibilità di farlo.
Contenuti
  • Il mestiere e la professione
  • L'Artigianato
  • I costi, il credito e gli obblighi

Data di svolgimento: mese di aprile

Sede seminari: sala convegni Confartigianato - Via Cesare Battisti, 135 - Taranto

Docenti: Consulente di comprovata esperienza

Costo: gratuito

I seminari verranno ripetuti mensilmente.

Per aderire scarica QUI! la scheda di iscrizione ed inviala al fax  099.336775 -