Dal 31 maggio 2013 anche le aziende che occupano fino a 10 lavoratori devono dotarsi del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), elaborato secondo i criteri stabiliti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2008 n. 81.
In base agli articoli 28 e 29 del D.lgs. n. 81/2008 il Documento di Valutazione dei Rischi deve essere elaborato dal datore di lavoro in collaborazione con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) e con il Medico competente, previa consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (R.L.S. - R.L.S.T.) .
Si raccomanda alle imprese che avessero redatto a suo tempo un’autocertificazione o non sono ancora provviste del DVR di attivarsi per redigere il Documento così come richiesto dalle nuove disposizioni normative.
Lo Sportello Sicurezza & Ambiente di Confartigianato è a Vs. disposizione con lo staff di tecnici professionisti esperti in materia per la redazione corretta del documento e di tutti i necessari adempimenti a costi davvero molto contenuti e sicuramente più bassi sul mercato.
Affidati alla professionalità garantita di Confartigianato.
Contattaci al 099.336775.