- Dettagli
-
Pubblicato: Venerdì, 26 Ottobre 2018 17:24
-
Visite: 1717
Corrette condizioni di concorrenza sul mercato dell’autoriparazione, contenimento dei costi per gli utenti, riduzione e prevenzione di situazioni di contenzioso e conflittualità: sono i principi che dovranno ispirare la costruzione di linee guida per la definizione di standard minimi per la riparazione a regola d’arte e raccomandazioni per un servizio di qualità e che sono stati condivisi nel corso di un incontro svoltosi il 22 ottobre tra Confartigianato Carrozzieri, le altre Organizzazioni di categoria, Ania e le Associazioni dei Consumatori.
Leggi tutto: CARROZZIERI – Continua confronto con Ania e Consumatori su linee guida riparazioni a regola d’arte
- Dettagli
-
Pubblicato: Venerdì, 04 Agosto 2017 15:12
-
Visite: 1653
L'approvazione del DDL concorrenza, avvenuta ieri da parte del Senato, è accolta con entusiasmo da Confartigianato Taranto ed in particolare dalla categoria dei carrozzieri. Ad esprimere la soddisfazione dell'associazione sono le decine di carrozzieri aderenti che attestano la piena soddisfazione per l'approvazione di questo DDL che è per loro una grandissima soddisfazione e li ripaga dell'impegno profuso in questi due anni nei quali sono stati uniti, compatti, capofila di una mobilitazione che oggi arriva felicemente a conclusione.
Leggi tutto: LA SODDISFAZIONE DEI CARROZZIERI DI CONFARTIGIANATO PER L'APPROVAZIONE DEL DDL CONCORRENZA
- Dettagli
-
Pubblicato: Domenica, 22 Aprile 2012 22:38
-
Visite: 3360
La cessione del credito nell'ambito del risarcimento danni RC Auto è legale. Lo ha stabilito la terza sezione civile della Cassazione, con sentenza numero 3965 del 25 gennaio 2012, pubblicata in data 13 marzo.
Leggi tutto: Per la Cassazione la cessione del credito RC Auto è legale. Risultato per i Carrozzieri